Questo film è scritto male, difficile da seguire e presenta cattive prestazioni e dialoghi dai protagonisti Jason Patric e Jennifer Jason Leigh. La premessa, credibile ma debole (l'agente narcotico sotto copertura soccombe alla malavita della droga) meritava di meglio del flop di Lili Fini Zanuck. Il cast di supporto competente (Sam Elliott, William Sadler, altri) non è stato sufficiente per salvare questo film. <br/> <br/> Inoltre, questo film contiene anche il peggiore in assoluto & quot; love & quot; scena nel cinema. <br/> <br/> Inoltre, la colonna sonora è enormemente sopravvalutata; in particolare la rivoltante, senza sostanza senza sostanza & quot; Tears in Heaven & quot; dal leggendario Eric Clapton. <br/> <br/> & quot; Rush & quot; è del tutto estraneo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> 2 di 10 SPOILERS THROUGH: <br/> <br/> Ho letto il libro & quot; Rush & quot; e ha trovato sia il libro che il film molto buoni. Il cast di supporto è stato incredibile. E le esibizioni dei due protagonisti sono buone quanto le migliori e le migliori di Leigh e Patrick. Se si dovesse dubitare della capacità recitazione di una di queste due persone, avrebbero solo bisogno di vedere questo film. Entrambi si immergono nei loro ruoli e il fatto che siano attori che interpretano una parte, in realtà scompare. Sono state due ottime scelte di casting, che hanno scelto questi due come poliziotti. <br/> <br/> Il film è di per sé cupo, cupo e, a volte brutale, ma rimane sempre interessante. Ho amato la sensazione del sud del film e penso che la cinematografia atmosferica fosse azzeccata. Rush è davvero stimolante e le interpretazioni di Patrick e Leigh, essendo molto più che semplicemente buone, sono state entrambe premiate per l'accademia. Hanno anche una quantità incredibile di chimica sullo schermo e quella chimica aggiunge molto a questo film. <br/> <br/> Rush è un film molto difficile da guardare a causa del soggetto. Questo è sia un film anti-droga che un film poliziesco e quindi non c'è proprio un sacco di dolcezza e luce, ma il film è molto ben fatto e anche i musicisti di supporto meritano molti complimenti. A causa di quanto sia duro e cupo il film, con le persone meno talentuose potrebbe essere diventato difficile da guardare, ma questo film è guidato dalle prestazioni e ne tiene sempre uno a guardare. <br/> <br/> La storia e i personaggi sono complessi, e guardando questo si dimentica che è un film perché il film suona come un vulcano che sta per scoppiare e quando si guarda questo si sentono molti diversi sentimenti. In questo periodo sono stati girati molti film sulla droga e anche se questo non è il mio preferito, è uno dei più complessi e ben interpretati. <br/> <br/> I principali aspetti negativi sono la natura lenta della il film, l'estrema qualità talky e l'umore del film in generale, che è così cupo che è difficile da ottenere a volte. C'è molta violenza, molto uso di droghe e molte persone vengono ferite o uccise. La trama comunque, per quanto triste, è anche affascinante ed è quasi impossibile non rimanere agganciata. Il finale è pieno di domande e un po 'più ambiguo di quello che avrei voluto (anche questo differisce dal libro). Rush non sarà per tutti, ma mi è piaciuto il film e ho adorato le performance di tutti. Darei un 7,5 di 10. Penso di aver ingaggiato questo film perché ho notato che Eric Clapton aveva segnato la colonna sonora. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del film, dalla recitazione, anche se il dialogo e la dizione erano difficili da imparare a volte, e il tema generale. La piccola svolta alla fine è stata un bel modo per finire e ricorda a uno spettatore di concentrarsi prima per capire il motivo! Sam Elliott può ottenere una voce più profonda di questa! Avevo circa 21 anni quando ho visto per la prima volta il film Rush .. e mi sono innamorato (beh forse non amore, ma vicino ..) con Jason Patric. Il mix tra lui e Jennifer Jason Leigh è stato meraviglioso. E aggiungere Sam Elliot allo spettacolo era come una ciliegina sulla torta. Quindi, aggiungendo Max Perlich e Gregg Allman hanno dato a questo film il cast perfetto. Era un film che le persone potessero riferirsi a b / c gli sceneggiatori e registi non lo vestivano per essere qualcosa che non era. Hanno fatto una situazione di vita reale non solo realistica, ma anche interessante e istruttiva. Mi sentivo come se fossi lì con loro tutto il tempo, passando attraverso i movimenti come loro. Ho visto questo film molte volte ed è di gran lunga il mio film preferito, non ho mai trovato un film che possa corrispondere ai sentimenti che questo mi dà. Dico un grande lavoro a tutti coloro che coinvolgono. È un film fantastico e assolutamente da vedere. Davvero quello che dovrebbe essere un film. Grazie per l'ascolto, Angel È il Texas del 1970. Il funzionario di Undercover Jim Raynor (Jason Patric) lavora con il tenente Dodd (Sam Elliott) e sceglie la sua compagna Kristen Cates (Jennifer Jason Leigh) come suo partner. Raynor segue lo spacciatore Will Gaines (Gregg Allman). Raynor spinge Cates a fare droghe reali anziché fingere come insegnato a scuola. Si infiltrano nel mondo del crimine ma le loro dipendenze da droghe interferiscono con le indagini. <br/> <br/> Jason Patric è nella sua indolente bontà dei suoi capelli lunghi. Jennifer Jason Leigh ritrae splendidamente la sua spirale dipendente dalla droga. Il film non evita l'uso di droghe. Invece, si tuffa in testa prima. È sporco, sporco e brutto. La storia potrebbe probabilmente essere spremuta in novanta minuti. Funziona un po 'troppo a lungo a due ore. Ci sono tratti di sezioni lente ma il film rimane convincente.
Marmiell replied
370 weeks ago