Marmiell replied

349 weeks ago

Lo Straordinario Mondo Di Gumball > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

bbbQuesto è sicuramente uno spettacolo che vale la pena guardare. I personaggi sono tutti fantastici e anche i personaggi secondari sono memorabili, ma non tanto quanto qualcosa come Gravity cade. La miscela di stili di animazione è anche un concetto brillante. Mentre ci sono personaggi Handrawn e CGI in ogni episodio, a volte useranno live action, puppetry, claymation, anime, e sono persino sperimentali con le cose 2D e CG. E tutto su uno sfondo che è solo foto del mondo reale. Lo spettacolo è raramente emotivamente avvincente, perché non è questo il punto dello spettacolo; è principalmente una serie comica. Ogni singolo episodio ha almeno una barzelletta leggera. Ma alcuni degli episodi sono assolutamente divertenti, specialmente quando parodiano le cose. Hanno parodiato The Jurassic Park Franchise, Star Wars Franchise e la sua base di fan, Star Trek, Harry Potter, Soap Opera, The Walking Dead, Lame Teen pandering Sitcoms, Rocky e anche Back to the Future. E se non è una parodia diretta, ci sono ancora riferimenti a molte altre cose come 2001: A Space Odessy, The Shining e Silence of the Lambs. MA. Ma quando in realtà vanno per storie emozionanti o commoventi, funziona sempre, dato che accade raramente. La mia unica lamentela sarebbe la mancanza di continuità in … come funziona la continuità. Ci sono 3 o più episodi con la stessa trama del personaggio principale che si sta dimostrando il padre della sua cotta. A volte i personaggi sono completamente diversi da episodio a episodio in personalità e intelligenza.È come se alcuni episodi fossero importanti e in realtà abbiano rilevanza negli episodi successivi, in cui altri episodi sono al 100% irrilevanti. Ma quello più di un ninnolo, e non direi che non toglie nulla al mio godimento dello spettacolo. I minimi nello show sono ancora OK, ma i massimi sono i più alti e rendono l'intera esperienza così utile. Sicuramente controllare questo fuori … o semplicemente trovare una lista dei migliori episodi. 9/10 (Più citano i MEMBRI DEL DANNO più di una volta, quindi ottiene punti extra per questo.)
Sono uno studente universitario di 19 anni e quando ho visto per la prima volta "The Amazing World of Gumball" quot; Mi sono subito innamorato di ciò. I personaggi hanno una personalità semplice, ma sono unici, casuali e divertenti. L'animazione è davvero originale con personaggi 2D, personaggi 3D e stop motion. Le storie sono le cose migliori di questo spettacolo: ogni storia ha un semplice set up che viene eseguito in modo esilarante con gag non-stop provenienti dai personaggi: consiglio vivamente di guardare & quot; The dress & quot ;, & quot; The DVD & quot ;, & quot; The Banana & quot ;, & quot; The Refund & quot; e il mio preferito personale & quot; The goons & quot ;. La prima stagione è davvero originale e l'umorismo è di prim'ordine, mentre ci sono alcune chiacchiere fuori di qua e di là, non mi dispiace, perché la maggior parte degli episodi sono davvero imprevedibili. La stagione 2 è piuttosto buona, alcuni episodi sono davvero sorprendenti (The Banana, The Remote, The Job, The Flakers), mentre altri mancano di originalità (Natale e Halloween speciali). Nel complesso, penso che sia uno spettacolo davvero bello, unico e surreale e lo consiglio vivamente, non è solo per i bambini come qualcuno dice, è per tutti!
Lo spettacolo è OK, ma è sopravvalutato. Devo ammettere che è divertente, ma ci sono problemi che elencherò qui. Ti avvertirò che gli spoiler potrebbero essere contenuti di seguito. <br/> <br/> (1.) I personaggi in molti casi fanno capricci e esagerano con rabbia in piccole situazioni anche per gli adulti. <br/> <br/> (2.) Sembra strano e malizioso con l'animazione 2-D mescolata con sfondi in 3-D o sfondi live action. Non sono sicuro perché è difficile da dire. <br/> <br/> (3.) The le trame a volte non hanno senso. <br/> <br/> (4.) I personaggi si comportano in modo strano. <br/> <br/> Non capisco perché questo show abbia 8,1 o 8,3, ma non penso che lo meriti secondo me.
The Amazing World of Gumball è uno di quegli spettacoli che ho guardato e detto, & quot; Come può qualcuno del genere? & Quot; Ma come altri spettacoli su Cartoon Network mi ha sorpreso vedere che in realtà era uno spettacolo ben scritto. <br/> <br/> Lo spettacolo si svolge nella città immaginaria di Elmore abitata da animali parlanti, oggetti animati, tirannosauro, arachidi parlanti e altre cose strane che non ti aspetteresti nemmeno di vivere insieme. Lo spettacolo segue la famiglia Watterson, principalmente Gumball e il suo fratello adottivo Darwin, e le loro disavventure. <br/> <br/> Hai preso Richard, un pigro stare a casa papà con buone intenzioni ma un piccolo intelletto. Nicole che è una tipica mamma maniaco del lavoro con una miccia corta ma ama profondamente la sua famiglia. Gumball e Darwin sono i tuoi ragazzi pre-adolescenti nella media che hanno ogni sorta di strani interessi e idee sbagliate su ragazze, adulti e la vita in generale. E la loro sorella Anais, che è una bambina prodigio a quattro anni. Insieme riescono a entrare in situazioni incredibili in tutta la casa, la scuola o la città in generale. <br/> <br/> Ciò che trovo davvero attraente di questo spettacolo sono i personaggi. Ogni personaggio ha uno stile di animazione diverso. Un personaggio può essere tradizionalmente animato, ma un altro può essere fatto in CGI. E un altro potrebbe essere un burattino. E un altro potrebbe essere un personaggio di videogiochi a 8 bit. Tutti hanno tratti caratteriali individuali ed è davvero interessante vedere tutti questi stili di animazione che si fondono perfettamente. <br/> <br/> Anche la famiglia è molto vicina alla vita reale. Riesco a ricordare da bambino che si sta davvero facendo strada tra le mode di Gumball e Darwin. <br/> <br/> Questo spettacolo è ancora piuttosto nuovo e ovviamente ha molto altro da offrire, ma da quello che ho visto vale la pena guardando alcuni episodi. Non vedo davvero niente di così brutto per i bambini più piccoli come faccio in spettacoli come il Regular Show e l'umorismo adulto è abbastanza sottile da impedire ai bambini di sapere cosa stanno perdendo. Non vedo l'ora di vedere più di questo stile unico in futuro. <br/> <br/> Finora ho dato a The Amazing World of Gumball un 8.5
Potrei essere nella piccola percentuale di persone che non amano il nuovo umore del CN. È infantile, irritante e odioso. Molti degli show di questa natura ottengono un pass per sviluppare i loro personaggi o avere archi narrativi. Tempo di avventura: Farts, Linguaggio radicale, urla e allusioni sessuali non sono un buon spettacolo. Certo che sviluppano i loro personaggi e cosa no, ma l'umorismo è molto brutto. Ma questo spettacolo è buono. I riferimenti alla cultura pop sono tutti intelligenti e non calzati come PPG 2016, il le parodie dei film sono tutte intelligenti e rendono superflue le attività quotidiane come lo spettacolo regolare. Nonostante tutta la schifo c'è un sacco di umorismo orientato al dialogo e la battuta finale della maggior parte delle barzellette sono i personaggi che interagiscono con l'ambiente. I personaggi don ' Ti affido ad urlare o essere eccessivamente cortese o comprensivo per farti piacere. In effetti possono essere addirittura crudeli, ma non puoi odiarli. Devo guardare e un 9/10ccctt1942683aaa

Welcome to Elmore! This quaint little suburb isn&#39;t quite what it seems, as in Elmore, just about everything has the ability to come to life! The Amazing World of Gumball follows the misadventures
3a43a2fb81
Lo squalo bianco dubbed italian movie free download torrentLegendary Weapons of China in italian free downloadMy Father is a Hero online freePusher II - Sangue sulle mie mani movie free download in italianGu Family Book download movie freethe Adisaya Piravi full movie in italian free downloadMax Steel hd full movie downloadInhumans download di film interi in hdUltimate Avengers film completo in italiano download gratuito hd 720pOmkara download movies
Please log in to post a reply.